Vai a sottomenu e altri contenuti

Gara d'appalto per la gestione del servizio Assistenza Domiciliare Integrata - ADI

Data pubblicazione on line: 10/08/2017



La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano

INFORMA

che in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 417 del 26.07.2017 è stata indetta una gara d'appalto per la gestione del servizio Assistenza Domiciliare Integrata - ADI, inserito nel PLUS 2012-2014, aggiornamento economico finanziario 2017 mediante procedura aperta, con aggiudicazione ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., e secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..

L'importo complessivo posto a base d'asta per l'intera durata di 14 mesi e 20 giorni, è fissato in ? 174.000,00 (oltre IVA nella misura di legge).

Termini di presentazione: 29 Agosto 2017 - ore 13.00

Ozieri, 10 Agosto 2016

La Coordinatrice
Dott.ssa Rosa Farina

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Allegati 3 e 4 - Avvalimento Formato rtf 137 kb
Allegato 1 - Istanza di partecipazione Formato rtf 130 kb
Allegato 2 - Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) Formato rtf 491 kb
Allegato 5 - Offerta Economica Formato rtf 164 kb
Allegato 6 - Patto di Integrità Formato rtf 134 kb
Bando ADI 2017 Formato pdf 267 kb
Capitolato ADI Formato pdf 156 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Territoriale PLUS
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781276  
Email: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto