Vai a sottomenu e altri contenuti

Gara d'appalto per la gestione del servizio Assistenza Domiciliare Integrata - ADI

Data pubblicazione on line: 10/08/2017



La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano

INFORMA

che in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 417 del 26.07.2017 è stata indetta una gara d'appalto per la gestione del servizio Assistenza Domiciliare Integrata - ADI, inserito nel PLUS 2012-2014, aggiornamento economico finanziario 2017 mediante procedura aperta, con aggiudicazione ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., e secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..

L'importo complessivo posto a base d'asta per l'intera durata di 14 mesi e 20 giorni, è fissato in ? 174.000,00 (oltre IVA nella misura di legge).

Termini di presentazione: 29 Agosto 2017 - ore 13.00

Ozieri, 10 Agosto 2016

La Coordinatrice
Dott.ssa Rosa Farina

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Capitolato ADI Formato pdf 156 kb
Bando ADI 2017 Formato pdf 267 kb
Allegato 6 - Patto di Integrità Formato rtf 134 kb
Allegato 5 - Offerta Economica Formato rtf 164 kb
Allegato 2 - Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) Formato rtf 491 kb
Allegato 1 - Istanza di partecipazione Formato rtf 130 kb
Allegati 3 e 4 - Avvalimento Formato rtf 137 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Territoriale PLUS
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781276  
Email: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto