Gara d'appalto per la gestione del servizio Assistenza Domiciliare Integrata - ADI
La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano
INFORMA
che in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 417 del 26.07.2017 è stata indetta una gara d'appalto per la gestione del servizio Assistenza Domiciliare Integrata - ADI, inserito nel PLUS 2012-2014, aggiornamento economico finanziario 2017 mediante procedura aperta, con aggiudicazione ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., e secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..
L'importo complessivo posto a base d'asta per l'intera durata di 14 mesi e 20 giorni, è fissato in ? 174.000,00 (oltre IVA nella misura di legge).
Termini di presentazione: 29 Agosto 2017 - ore 13.00
Ozieri, 10 Agosto 2016
La Coordinatrice
Dott.ssa Rosa Farina
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Bando ADI 2017 | 267 kb | |
| Capitolato ADI | 156 kb | |
| Allegato 1 - Istanza di partecipazione | 130 kb | |
| Allegato 2 - Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) | 491 kb | |
| Allegati 3 e 4 - Avvalimento | 137 kb | |
| Allegato 5 - Offerta Economica | 164 kb | |
| Allegato 6 - Patto di Integrità | 134 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Territoriale PLUS |
|---|---|
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781276 |
| Email: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.