Iscrizioni Asilo Nido comunale anno 2020-2021
La Dirigente
INFORMA
che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale La Cicogna, per l'anno educativo 2020/2021.
Le iscrizioni consentiranno di formulare una regolare graduatoria da utilizzare a Settembre, in osservanza alla normativa Nazionale e Regionale che stabiliranno le modalità di avvio e svolgimento del Servizio.
REQUISITI DI ACCESSO
Possono usufruire del Servizio Asilo Nido i bambini/e di età compresa tra i tre e i trentasei mesi, che non abbiano maturato il diritto all'iscrizione nella scuola dell'infanzia e che siano:
- residenti nel Comune di Ozieri, oppure che abbiano almeno un genitore che presti attività lavorativa in questo Comune;
- non residenti nel Comune di Ozieri, né svolgano attività lavorativa, che potranno essere ammessi solo qualora vi siano posti disponibili nella struttura.
I suddetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del presente bando. L'inizio della frequenza è subordinato al compimento del terzo mese di età del bambino.
SONO AMMESSI DI DIRITTO:
I bambini già frequentanti l'Asilo Nido Comunale, nell'anno educativo precedente, hanno diritto di precedenza nell'accesso al servizio. Tale diritto è sottoposto alla condizione della presentazione di apposita domanda di iscrizione.
DOMANDA DI ISCRIZIONE
I genitori, o coloro che hanno la responsabilità genitoriale, devono presentare la domanda di iscrizione esclusivamente sull'apposito modulo, reperibile insieme al Bando integrale sul sito del Comune al seguente indirizzo: www.comune.ozieri.it (Sezione avvisi) e sul sito: www.servizisociali.it
Le domande potranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune - via Vittorio Veneto n. 11- entro le ore 13:00 del giorno 15 luglio 2020 (nei giorni stabiliti di apertura al pubblico) o inviate mediante posta ordinaria e/o mail all'indirizzo: protocollo@comune.ozieri.ss.it. Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune di Ozieri - Ufficio Amministrativo Servizi Sociali tel. 079/781260-61 .
FORMAZIONE ED UTILIZZO DELLA GRADUATORIA
Le graduatorie verranno formate secondo i criteri stabiliti nel Regolamento interno per il funzionamento dell'Asilo Nido Comunale e nella determinazione dirigenziale, che approva il presente avviso ed il modulo di domanda, e saranno pubblicate all'Albo Pretorio online e sul sito istituzionale del Comune www.comune.ozieri.it e sul sito: www.servizisocialiozieri.it.
Le domande pervenute dopo la data di scadenza succitata saranno prese in esame per una eventuale graduatoria integrativa, qualora si verifichi la disponibilità di posti vacanti.
TARIFFE
Il servizio prevede a carico dei richiedenti ammessi il pagamento di una retta mensile di compartecipazione al costo del servizio che è calcolata sulla base dell'ISEE familiare, secondo le fasce di reddito determinate con Deliberazione di G.C. n. 29 del 18/03/2015 che ammontano da un minimo di ? 115,00 ad un massimo di ? 550,00.
ORARI DI APERTURA
- Tempo normale: dal lunedì al venerdì dalle 7:45 alle 14:00 e il sabato dalle 7:45 alle 13:00.
- Tempo Prolungato: dalle ore 7:45 alle ore 16,00 dal lunedì al venerdì (oltre il sabato dalle ore 7:45 alle ore 13,00)
Si evidenzia che, in ogni caso, l'avvio e le modalità di avvio e svolgimento del Servizio saranno subordinati alla normativa statale e regionale che verrà emanata in merito.
Ozieri, 11 Giugno 2020
La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Bando pubblico | 172 kb | |
| Modulo di domanda | 127 kb | |
| Tariffe (Rette Servizio Asilo Nido Anno Educativo 2020-2021) | 147 kb | |
| Determinazione dirigenziale n.250/2020 | 410 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Servizi Sociali |
|---|---|
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781257 079781259 079781262 079781260 |
| Email: | servsocprof@comune.ozieri.ss.it educatrice.sociale@comune.ozieri.ss.it servsoc.costanza@comune.ozieri.ss.it servsoc.scodino@comune.ozieri.ss.it servsoc.oggiana@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
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