Vai a sottomenu e altri contenuti

Gara d'appalto per la gestione del Centro Servizi per la Disabilità

Data pubblicazione on line: 30/08/2017



La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano

INFORMA


che, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n.467 del 30.08.2017 è stata indetta una gara d'appalto per la gestione del Centro Servizi per la Disabilità, inserito nel PLUS 2012-2014, aggiornamento economico finanziario 2017 mediante procedura aperta, con aggiudicazione ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., e secondo il criterio dell'offerta economicamente pi6ugrave; vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..

L'importo complessivo posto a base d'asta per l'intera durata di 15 mesi, è fissato in ? 221.727,22 (oltre IVA nella misura di legge).

Termini di presentazione: 03 ottobre 2017 - ore 13.00.



Ozieri, 30 Settembre 2017

La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano
Dott.ssa Rosa Farina

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di gara e Disciplinare Formato pdf 271 kb
Capitolato Formato pdf 235 kb
Allegato 1 - Istanza di partecipazione Formato zip 17 kb
Allegato 1 - DGUE Formato zip 47 kb
Allegati 3 e 4 - Avvalimento Formato zip 17 kb
Allegato 5 - Offerta Economica Formato zip 18 kb
Allegato 6 - Patto di Integrità Formato zip 17 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Territoriale PLUS
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781276  
Email: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto