Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio mensa alunni scuola dell'Infanzia e Primaria - Anno Scolastico 2017/2018

Data pubblicazione on line: 04/07/2017



La Dirigente

INFORMA

Che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio mensa alunni Scuola dell'Infanzia e Primaria per l'anno scolastico 2017/2018.

La modulistica per l'ammissione al suddetto servizio può essere scaricata in calce a questa pagina o ritirata presso l'ufficio comunale Pubblica Istruzione, Tempo Libero, Sport e Cultura.

Si comunica che la retta per usufruire del citato servizio può essere pagata mensilmente come stabilito con Deliberazione di Giunta Comunale n. 92 del 16.07.2015.

Si fa presente inoltre che le riduzioni previste saranno applicate solo a seguito di apposita istanza da parte delle famiglie.

Il versamento della retta dovrà essere effettuato anticipatamente mediante:

  • bollettino di conto corrente postale n. 12520078 intestato a Comune di Ozieri - Servizio Tesoreria;
  • bonifico bancario intestato Comune di Ozieri - Servizio Tesoreria - IBAN IT23J0101585000000070188691.

Le domande debitamente compilate e sottoscritte, con allegata certificazione ISEE, e fotocopia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante, dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 luglio 2017 con le seguenti modalità:

  • Posta Elettronica Certificata (PEC) protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
  • All'Ufficio Protocollo, via Veneto, 11 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle 18,00.


Note

Si ricorda che gli utenti che non provvederanno a regolarizzare la propria situazione debitoria entro il 31/08/2017, non saranno ammessi al servizio sino alla regolarizzazione dei pagamenti.



Ozieri, 4 Luglio 2017

La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Richiesta servizio Mensa Scolastica: Modulo di domanda e Dichiarazione sostitutiva. Formato zip 33 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto