Apertura dei termini per la predisposizione dei piani personalizzati di sostegno
Il Dirigente
INFORMA
i cittadini in possesso di una minorazione che rientri nella fattispecie di cui all'articolo 3, comma 3, della Legge 104/1992, interessati alla predisposizione di un piano personalizzato di sostegno, compresi coloro che risultano già ammessi ai benefici dalle annualità precedenti, che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate alla fruizione dei seguenti interventi da realizzarsi nell'anno 2012:
- sostegno educativo;
- assistenza domiciliare;
- accoglienza presso centri diurni autorizzati, limitatamente al pagamento della quota sociale;
- soggiorno per non più di 30 giorni nell'arco di un anno presso strutture autorizzate e presso residenze sanitarie assistenziali, limitatamente al pagamento della quota sociale;
- attività sportive e/o di socializzazione.
La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri entro il termine perentorio del 07 novembre 2011, e compilata esclusivamente sull'apposita modulistica in distribuzione presso lo Sportello Operativo del Settore Servizi Sociali e scaricabile dal sito internet del Comune di Ozieri all'indirizzo: www.comune.ozieri.ss.it.
Al fine di evitare ai cittadini disabili e ai loro familiari lunghe attese, l'Assistente Sociale procederà a fissare per ognuno un appuntamento preliminare alla presentazione della domanda e per la contestuale compilazione della scheda sociale (tel. 079/781259).
Ozieri, 13 Ottobre 2011
Il Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria
Documenti allegati
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Servizi Sociali |
|---|---|
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781257 079781259 079781262 079781260 |
| Email: | servsocprof@comune.ozieri.ss.it educatrice.sociale@comune.ozieri.ss.it servsoc.costanza@comune.ozieri.ss.it servsoc.scodino@comune.ozieri.ss.it servsoc.oggiana@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.