San Valentino 2015
In programma, a cura dell'Assessorato alla Cultura in collaborazione con l'Istituzione San Michele, la Messa presso la chiesa dei Cappuccini, con i canti del Coro di Ozieri.
Anche quest'anno ad Ozieri si festeggia San Valentino, il Santo patrono degli innamorati, le cui reliquie sono conservate nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano (Cappuccini).
Sono invitati a partecipare i fidanzati, i novelli sposi, le coppie che festeggiano le nozze d'Argento e d'Oro, e tutti coloro che intendono confermare la promessa d'amore.
Alle coppie presenti verrà offerto un dolce omaggio.
I festeggiamenti proseguiranno nel pomeriggio nei locali dell'Auditorium del Centro Culturale San Francesco con il 'Ballo delle Coppie': ballo in maschera per coppie e famiglie, animato dal gruppo musicale Duosonos.
Durante la serata sarà possibile gustare 'sas Cattas' tipiche frittelle lunghe, preparate dal M.O.I.C.A di Ozieri e verrà offerto un aperitivo a base di prodotti locali.
Come di consuetudine, l'Amministrazione Comunale premierà la coppia di sposi più longeva di Ozieri: Giovanni Maria Satta e Giovanna Antonia Sanna che quest'anno festeggiano 71 anni di matrimonio, essendosi sposati il 25 novembre 1944.
Programma
- Sabato 14 Febbraio
Consegna di un dono alla coppia di sposi più anziana - Domenica 15 Febbraio
Alle ore 10,30, Santa Messa presso la chiesa dei Santi Cosma e Damiano (Cappuccini) dove sono conservate le reliquie di San Valentino.
Seguirà il concerto deo Coro città di Ozieri e sarà donato a tutte le coppie un dolce omaggio.
Alle ore 18,00, presso l'Auditorium del Centro Culturale San Francesco, il 'Ballo in maschera delle Coppie', con frittelle e altri prodotti locali. - Martedì 17 Febbraio
Gran ballo mascherato dei bambini, dalle ore 16,00 nei locali della Biblioteca Comunale