Vai a sottomenu e altri contenuti

Le ragazze della scuola di ballo Fitness Time campionesse del mondo per il secondo anno consecutivo

Data evento: 15/07/2010 Luogo: Categoria: Manifestazioni culturali
Le ragazze della scuola di ballo Fitness Time campionesse del mondo per il secondo anno consecutivo

Giovedì 15 luglio alle ore 18 l'amministrazione comunale incontrerà le ragazze della Fitness Time, diretta da Rina Fadda, che per il secondo anno consecutivo hanno conquistato il titolo mondiale.
Dopo aver vinto l'edizione del 2009 svoltasi a Jersey (Gran Bretagna), la Fitness Time si ripete vincendo l'edizione 2010 che si è svolta a Porto Rotondo dal 1 al 4 luglio e ha visto la partecipazione di ben 19 nazioni da tutto il mondo...

Giovedì 15 luglio alle ore 18 l'amministrazione comunale incontrerà le ragazze della Fitness Time, alle quali verrà consegnato un attestato di merito e il dono di un libro quale riconoscimento per i risultati conseguiti nel campionato mondiale di danza.

Dopo aver vinto l'edizione del 2009 svoltasi a Jersey (Gran Bretagna), la Fitness Time si ripete vincendo l'edizione 2010 che si è svolta a Porto Rotondo dal 1 al 4 luglio e ha visto la partecipazione di ben 19 nazioni da tutto il mondo, fra cui Gran Bretagna, Australia, Giappone, Sud Africa, Canada, Portogallo, Svizzera, Repubblica Ceca, Canada.

Le danzatrici ozieresi hanno conquistato ben tre medaglie in tre diverse categorie:
La squadra Juniores (già Campione del mondo 2009 a Londra), ha conquistato il titolo mondiale di Hip-hop;
Il gruppo 'Children' (bambine di età compresa fra gli 8 e gli 11 anni), sempre nell'Hip-hop ha conquistato il titolo mondiale, mentre il gruppo della categoria 'Open' (da 15 a 19 anni) ha conquistato la medaglia di bronzo
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto