Contributi alle Società Sportive, per l'anno 2019
La Dirigente
INFORMA
Che le Società Sportive iscritte all'Albo Regionale e Comunale devono presentare domanda tendente ad ottenere un contributo finanziario relativo all'anno 2019, secondo i criteri approvati con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 37 del 27/06/2018.
Alla domanda, redatta su apposito modulo, scaricabile dal sito del Comune, è necessario allegare i seguenti documenti:
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione (Allegato A);
- Bilancio consuntivo, corredato da pezze giustificative, anno 2019;
- Bilancio Preventivo relativo all'attività sportiva da svolgersi nel 2020;
- Ricevute dei versamenti per tasse di gara;
- Dichiarazione di conto corrente dedicato completa di IBAN;
- Relazione agonistica anno sportivo 2018/2019;
- Dichiarazione sostitutiva Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC);
- Documento d'identità del richiedente;
- Informativa privacy;
Le istanze di contributo dovranno pervenire sotto forma di Dichiarazione sostitutiva di atto notorio utilizzando la modulistica scaricabile nella sezione 'Documentazione e Informazioni' entro e non oltre le ore 13:00 del 30 Aprile 2020, con le seguenti modalità:
- per raccomandata A.R al seguente indirizzo:, Comune di Ozieri ,Settore LL.PP.,Programmazione Turistica e Culturale, Pubblica Istruzione e Sport - Via Vittorio Veneto, 11 - 07014 - Ozieri
- Tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Ozieri, 07 Aprile 2020
La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Avviso pubblico integrale | 58 kb | |
| Modulo di richiesta | 17 kb | |
| Informativa Privacy | 47 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura |
|---|---|
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781255 |
| Email: | c.pintus@comune.ozieri.ss.it uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.