Vai a sottomenu e altri contenuti

Aggiornamento albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Data pubblicazione on line: 26/09/2019



Il Sindaco

INFORMA


Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda dal 01 ottobre 2019 al 31 Ottobre 2019.

L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda deve essere redatta sugli appositi moduli disponibili gratuitamente presso l'ufficio Elettorale o scaricabili in calce a questa pagina, e presentata con una delle seguenti modalità:

  • Recandosi personalmente all'Ufficio protocollo (piano terra - primo ufficio a destra);
  • per posta con raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Ozieri - Ufficio elettorale - Via Vittorio Veneto 9, 07014 Ozieri
  • per mail solo ed esclusivamente all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
    (si ricorda che si può inviare ad un indirizzo PEC solo da altra PEC altrimenti la mail inviata non sarà accettata dal sistema).


Ozieri, 26 Settembre 2019

Il Sindaco
Dott. Marco Murgia

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso integrale Formato pdf 33 kb
Modulo di domanda Formato zip 11 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Demografici
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781243   079781209   079781232   3479684838   079781231   079781209  
Email: statocivile@comune.ozieri.ss.it elettorale@comune.ozieri.ss.it anagrafe@comune.ozieri.ss.it demografici@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto