Bando di selezione per titoli per l'incarico di Docente presso la Scuola Sovracomunale di Musica Monte Acuto, per il triennio scolastico 2018/2019-2019/2020-2020/2021.
La Dirigente
INFORMA
che è indetta una selezione pubblica per titoli per la formazione della graduatoria di validità annuale per l'incarico di docente presso la Scuola Civica sovracomunale di musica Monte Acuto, con sede in Ozieri, istituita in associazione tra i Comuni di Ozieri (Comune capofila), Alà dei Sardi, Nughedu San Nicolò, Pattada, Oschiri, nel rispetto dei criteri previsti dal presente bando e di quanto stabilito dal regolamento per la disciplina dei criteri e delle procedure per l'affidamento degli incarichi esterni, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 35 del 11.02.2009, con contratto a tempo determinato per le discipline di: Batteria, Basso Elettrico, Cantautore, Canto , Canto Corale, Canto Polivocale Sardo, Canto a Tenore, Chitarra, Chitarra Moderna, Composizione, Jazz, Musica d'insieme per fiati, Musica d'insieme moderna, Musica d'insieme, Organo, Organetto Diatonico, Pianoforte, Propedeutica Musicale, Rap , Sax, Teoria e Percezione Musicale, Tromba, Violino, Violoncello.
I requisiti e i titoli di accesso alle procedure di selezione sono consultabili nel 'Bando Docenti Scuola Civica' in calce a questa pagina.
Le domande corredate da tutta la documentazione devono pervenire, in busta chiusa, consegnate a mano o a mezzo di servizio postale pubblico, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07 Settembre 2018
.
Ozieri, 14 Agosto 2018
La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Allegati A e B (Modulo di domanda e schema curriculum). | 29 kb | |
| Bando Docenti Scuola Civica | 156 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura |
|---|---|
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781255 |
| Email: | c.pintus@comune.ozieri.ss.it uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.