Gara d'appalto per la gestione del Centro Servizi per la Disabilità
La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano
INFORMA
che, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n.467 del 30.08.2017 è stata indetta una gara d'appalto per la gestione del Centro Servizi per la Disabilità, inserito nel PLUS 2012-2014, aggiornamento economico finanziario 2017 mediante procedura aperta, con aggiudicazione ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., e secondo il criterio dell'offerta economicamente pi6ugrave; vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..
L'importo complessivo posto a base d'asta per l'intera durata di 15 mesi, è fissato in ? 221.727,22 (oltre IVA nella misura di legge).
Termini di presentazione: 03 ottobre 2017 - ore 13.00.
Ozieri, 30 Settembre 2017
La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano
Dott.ssa Rosa Farina
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Bando di gara e Disciplinare | 271 kb | |
| Capitolato | 235 kb | |
| Allegato 1 - Istanza di partecipazione | 17 kb | |
| Allegato 1 - DGUE | 47 kb | |
| Allegati 3 e 4 - Avvalimento | 17 kb | |
| Allegato 5 - Offerta Economica | 18 kb | |
| Allegato 6 - Patto di Integrità | 17 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Territoriale PLUS |
|---|---|
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781276 |
| Email: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.