Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico per la presentazione di istanze finalizzate all'assegnazione in concessione amministrativa di aree di sosta per automezzi pesanti (TIR).

Data pubblicazione on line: 07/10/2016



La Dirigente

In esecuzione delle determinazioni assunte da parte dell'organo di governo con la delibera di G.C. n. 99 del 24.08.2016, esecutiva ai sensi di legge, e della determinazione dirigenziale n. del 476 del 22.09.2016,

RENDE NOTO


che questo Servizio intende attivare la procedura di assegnazione in concessione amministrativa di stalli all'interno del parcheggio pubblico limitrofo al Palazzetto dello Sport sito in Via Cav. Pietri (Loc. San Nicola).

Si invitano tutti i soggetti che abbiano interesse a far pervenire apposita istanza, formulata utilizzando lo schema di domanda allegato al presente avviso, presso: Comune di Ozieri - Settore Finanziario, Pianificazione e Sviluppo Locale - Servizio Patrimonio, via Vittorio Veneto - 07014 Ozieri.

L'istanza potrà essere presentata tramite l'ufficio protocollo dell'Ente, a mezzo servizio postale o inviata anche via posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it

Il recapito delle istanze a mezzo servizio postale rimane ad esclusivo rischio del mittente.



Ozieri, 07 Ottobre 2016

La Dirigente
Dott.ssa Cossu Maura Anna

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di richiesta concessione amministrativa area pubblica ad uso sosta automezzi pesanti (TIR) Formato pdf 120 kb
Disciplinare Formato pdf 122 kb
Avviso pubblico per la presentazione di istanze finalizzate all'assegnazione in concessione amministrativa di aree di sosta per automezzi pesanti (TIR). Formato pdf 98 kb
Avvertenze Formato pdf 146 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Entrate Patrimoniali e Tributi Minori
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781247  
Email: economato@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto