Vai a sottomenu e altri contenuti

Ordinanza del Sindaco di chiusura delle Scuole per allerta rischio idrogeologico e climatico

Data pubblicazione on line: 30/09/2015



Il Sindaco

Vista la comunicazione della Protezione Civile prot. n. 7727 POS. XIV.16.1 conla quale informa che dalle ore 12 di mercoledì 30 Settembre 2015 e sino alle ore 12,00 di Venerdì 02 Ottobre 2015, sio prevede il livello di elevata criticità per rischio idrogeologico localizzato e idraulico sulle zone di allerta: Inglesiente, Campidano, Monte Vecchio-Pischilappiu, Flumendosa-Flumineddu, Tirso, Gallura e Logudoro.
Dato atto che in tali condizioni l'attività scolastica diventa problematica, sia perché non è garantire la presenza del personale docente e ausiliario, sia per la pericolosità delle strade cittadine e del circondario, sia per la mancata circolazione degli scuolabus comunali;
Ritenuto opportuno disporre la sospensione dell'attività didattica di tutte le scuole cittadine per le giornate di mercoledì 30 settembre dalle ore 12, e giovedì 1° ottobre 2015, al fine di eliminare ogni situazione di pericolo per la pubblica incolumità
Visto l'art. 50 del Decreto Leg.vo n. 267/2000 e ss.mm.ii;

ORDINA


La sospensione dell'attività didattica di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nelle giornate di Mercoledì 30 Settembre 2015, dalle ore 12,00, e Giovedì 1° Ottobre 2015.

Previa verifica delle condizioni del tempo entro domani 01.10.2015 si daranno disposizioni per la giornata di Venerdì 02 Ottobre 2015;

Si dispone che copia del presente provvedimento sia affisso all'ingresso delle scuole ai fini dell'informazione alle famiglie degli alunni e sia data ampia diffusione attraverso i mezzi di informazione.

Ozieri, 30 Settembre 2015

Il Sindaco
Dott. Leonardo Ladu

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781217  
Email: uff.contratti@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto