Vai a sottomenu e altri contenuti

Istituzione Consulta dei Giovani

Data pubblicazione on line: 13/01/2014



L'Assessorato all'Attuazione Programma di Governo

INFORMA

i cittadini Ozieresi che nel quadro delle iniziative che questa Amministrazione Comunale ha impostato in avvio dell'attuale legislatura, si ha ferma intenzione di istituire la Consulta dei Giovani, di età compresa tra i 16 e i 38 anni, allo scopo di favorire la partecipazione del mondo giovanile alla elaborazione delle politiche del Comune verso i giovani e alle iniziative rivolte alla promozione dello sviluppo civile, sociale e culturale, economico della Città.

La suddetta iniziativa nasce a seguito della proposta avanzata di recente, da parte di un gruppo di giovani che frequentano il servizio 'APP. Adolescenti e Giovani' attivo presso il servizio Centro per la Famiglia Lares e trova la sua legittimazione nell'art. 2 comma 3 del Regolamento Comunale per l'Istituzione delle Consulte Comunali .

È in quest'ottica che si è predisposto il presente avviso pubblico al fine di verificare l'interesse di altri giovani cittadini singoli o associati che intendano far parte della costituenda 'Consulta dei Giovani'.

L'adesione a far parte della consulta dei giovani deve essere inoltrata su apposito modulo di domanda scaricabile da questa pagina o reperibile presso l'Ufficio di Segreteria del Sindaco (Primo piano della Casa Comunale) o presso il Centro per la famiglia Lares.



Ozieri, 13 Gennaio 2014

L'Assessore
Carmelo Lostia

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di domanda Formato zip 35 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781217  
Email: uff.contratti@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto