Avviso Pubblico - Approvazione Graduatoria Provvisoria per l'assegnazione di contributi ai sensi della Legge Regionale n.18/2016 “Reddito di inclusione sociale – “Agiudu torrau” – REIS 2022 - PRIMO SEMESTRE
La Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla Persona del Settore LL.PP. e Politiche di Coesione Sociale, informa che sono è in pubblicazione la graduatoria provvisoria, approvata con determinazione n. 491 del 07/09/2023, Prot. n. 22448 del 07/09/2023 per l'assegnazione di contributi ai sensi della Legge Regionale n.18/2016 ''Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale ''Agiudu torrau'' - REIS 2022 - PRIMO SEMESTRE.
La graduatoria è consultabile in calce a questa pagina:
- Allegato A - Reis 2022 - Primo Semestre
Avverso la graduatoria è ammesso ricorso entro il termine di 10 giorni dall'avvenuta pubblicazione dell'elenco degli esclusi. In assenza di ricorsi, la graduatoria provvisoria è da considerarsi definitiva.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli operatori dell'Ufficio Sociale Amministrativo del Comune di Ozieri al seguente recapito telefonico: 079/781260.
La Responsabile del Servizio 2.2
Servizi alla Persona
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Francesca Scodino
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Graduatoria Provvisoria | 677 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Servizio 2.2 - Servizi alla Persona |
|---|---|
| Referente: | Francesca Scodino |
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781249 |
| Email: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.