Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DELLA FESTA IN ONORE ALLA BEATA VERGINE DEL RIMEDIO EDIZIONE 2023 PER ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE.

Data pubblicazione on line: 11/08/2023

I soggetti in possesso dei requisiti e interessati alla selezione potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente, a pena di irricevibilità, per via telematica attraverso la casella Posta Elettronica Certificata (PEC) protocollo@pec.comune .ozieri.ss.it dal 11/08/2023 e fino alle ore 12:00 del 31/08/2023.

Non è consentita la presentazione di istanze con altre modalità e le stesse verranno rifiutate senza alcuna formalizzazione;

Per maggiori informazioni consultare il bando allegato

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando Formato pdf 613 kb
Domanda Formato pdf 529 kb
Informativa Privacy Formato pdf 181 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio 3.2 - SUAPE, Commercio e Promozione Turistica
Referente: Comune di Ozieri
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781234  
Email: att.produttive@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto