AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO IN OCCASIONE DELLA FESTA IN ONORE ALLA BEATA VERGINE DEL RIMEDIO EDIZIONE 2023 PER ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE.
I soggetti in possesso dei requisiti e interessati alla selezione potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente, a pena di irricevibilità, per via telematica attraverso la casella Posta Elettronica Certificata (PEC) protocollo@pec.comune .ozieri.ss.it dal 11/08/2023 e fino alle ore 12:00 del 31/08/2023.
Non è consentita la presentazione di istanze con altre modalità e le stesse verranno rifiutate senza alcuna formalizzazione;
Per maggiori informazioni consultare il bando allegato
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Bando | 613 kb | |
| Domanda | 529 kb | |
| Informativa Privacy | 181 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Servizio 3.2 - SUAPE, Commercio e Promozione Turistica |
|---|---|
| Referente: | Comune di Ozieri |
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781234 |
| Email: | att.produttive@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.