Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso - Bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica gestiti da AREA – fondo sociale 2021 - 2022.

Data pubblicazione on line: 28/06/2023 Data scadenza: 31/07/2023

Si avvisano i cittadini interessati che l' A.R.E.A. - Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa - Servizio Territoriale Gestione Utenze di Sassari, in data 21/06/2023 ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da A.R.E.A - Fondo Sociale annualità 2021 e annualità 2022.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel bando pubblico.

La domanda di accesso al bando, redatta sull'apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo A.R.E.A. - Servizio Amministrativo Territoriale di Sassari via A. Cervi n. 12 07100 Sassari - entro il giorno 31 Luglio 2023. La domanda potrà essere inoltrata anche per posta elettronica certificata al seguente indirizzo:distretto.sassari@pec.area.sardegna.it o per mail all'indirizzo protocollo.sassari@area.sardegna.it

Si informano i cittadini assegnatari di alloggio ERP che intendono presentare domanda ad A.R.E.A. per la concessione dei suddetti contributi, che l'attestazione dello stato di disagio da allegare alla domanda dovrà essere richiesta al Servizio Sociale Professionale del Comune - Settore LL.PP e Politiche di Coesione Sociale Servizio 2.2. Servizi alla Persona entro dieci giorni dalla scadenza del bando.

I bandi e i relativi il moduli di domanda, sono e scaricabili in calce a questa pagina.

La Responsabile del Servizio 2.2

Servizi alla Persona

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

Il Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Francesca Scodino

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando Pubblico Formato p7m 875 kb
Modulo di domanda 2021 Formato p7m 502 kb
Modulo di domanda 2022 Formato p7m 503 kb
Attestazione disagio economico Formato p7m 149 kb
Guida Operativa Formato p7m 447 kb
Avviso Comune di Ozieri Formato p7m 875 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio 2.2 - Servizi alla Persona
Referente: Francesca Scodino
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781249  
Email: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto