Avviso Pubblico - Concessione di un sostegno economico denominato “indennità regionale fibromialgia” (IRF) – anno 2023
La Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla Persona informa che con Determinazione n.101 del 22.03.2023 sono stati aperti i termini e approvato l'avviso e la modulistica per la presentazione delle istanze relative all'erogazione di un sostegno economico di Euro 800,00 una tantum, denominato ''Indennità Regionale Fibromialgia'' (IRF) - anno 2023''.
REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
Possono accedere alle agevolazioni coloro che possiedono i seguenti requisiti:
- residenza anagrafica nel Comune di Ozieri;
- certificazione medica, di data non successiva al 12 dicembre 2022 (data di entrata in vigore della L.R. n. 22/2022) per l'anno 2023 attestante la diagnosi di fibromialgia;
- non beneficiare di altra sovvenzione pubblica concessa esclusivamente per la diagnosi di fibromialgia.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le istanze dovranno essere compilate su apposito modulo reperibile presso la Casa Comunale negli orari e nei giorni di apertura al pubblico (martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00), sul sito web del Comune all'indirizzo: www.comune.ozieri.ss.it e presentate all'Ufficio Protocollo a partire dal 1° Aprile 2023 e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 Aprile 2023. L'istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
- Copia del documento di identità del richiedente in corso di validità;
- Copia dell'ISEE ORDINARIO in corso di validità (rilasciato nell'anno 2023);
- Certificazione medica, di data non successiva al 12 dicembre 2022 (data di entrata in vigore della L.R. n. 22/2022) per l'anno 2023, attestante la diagnosi di fibromialgia; la predetta certificazione deve essere rilasciata da un medico specialista (non da un medico di medicina generale) abilitato all'esercizio della professione e iscritto all'albo, sia dipendente pubblico che convenzionato che libero professionista;
Tutta la documentazione integrale è disponibile presso la sede Comunale indicata in precedenza e scaricabile in calce a questa pagina.
Ozieri, 23/03/2023
La Responsabile del Servizio 2.2
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
La Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Francesca Scodino
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Avviso Pubblico | 986 kb | |
| Informativa privacy | 19 kb | |
| Modulo di domanda | 56 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Servizio 2.2 - Servizi alla Persona |
|---|---|
| Referente: | Francesca Scodino |
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781249 |
| Email: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.