Avviso pubblico per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dall’amministratore di sostegno
La Responsabile del Servizio 2.2 Servizi alla Persona - Coordinatrice dell'Ufficio di Piano informa che il PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri, in attuazione alla Legge Regionale n. 24 del 2018 ''Interventi per la promozione e la valorizzazione dell'amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli'' con determina n. 58 del 28/02/2022 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dall'Amministratore di Sostegno, così come disposto dalla D.G.R. n. 38/32 del 21/09/2021.
Il rimborso delle spese sostenute viene concesso dal Comune di Ozieri in qualità di Capo Ambito del PLUS non è cumulabile con eventuali altri rimborsi spese concessi per la stessa pratica in riferimento allo stesso periodo, dal Comune di residenza dell'amministrato o da altri Enti.
La domanda di rimborso deve essere compilata sul modulo allegato all'Avviso e deve contenere i seguenti documenti:
- copia del Decreto di nomina dell'Amministratore di sostegno;
- copia delle pezze giustificative dei costi sostenuti e delle relative quietanze;
- copia della polizza di assicurazione e ricevuta quietanza premio;
- copia documento d'identità del richiedente e del beneficiario in corso di validità;
- copia codice fiscale e estremi coordinate bancarie IBAN
Le richieste, complete della documentazione, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune o via mail/pec ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.ozieri.ss.it - protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 06/05/2022.
La Responsabile del Servizio 2.2
Servizi alla Persona
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Istanza rimborso spese | 40 kb | |
| Informativa privacy | 19 kb | |
| Avviso Pubblico | 1358 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Territoriale PLUS |
|---|---|
| Referente: | Comune di Ozieri |
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781276 |
| Email: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.