Avviso Pubblico - Borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2021/2022
La Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla Persona, rende noto che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2021/2022.
PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO è NECESSARIO:
- Essere iscritti per l'A.S. 2021/2022 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
- Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
- Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
- fotocopia dell'attestazione dell'ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
- fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità. - Presentare la domanda all'ufficio protocollo del Comune di residenza, entro il giorno 9 MAGGIO 2022. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
- La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria (a scelta del Comune) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it - protocollo@comune.ozieri.ss.it.
Ozieri, 14 Aprile 2022
La Responsabile
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Modulo di domanda | 227 kb | |
| Informativa privacy | 534 kb | |
| Avviso Pubblico | 307 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura |
|---|---|
| Referente: | Comune di Ozieri |
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781255 |
| Email: | c.pintus@comune.ozieri.ss.it uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.