Avviso pubblico - Contributi alle Società Sportive anno 2020
La Responsabile del Servizio informa che le Società Sportive iscritte all'Albo Regionale e Comunale devono presentare domanda tendente ad ottenere un contributo finanziario relativo all'anno 2020, secondo i criteri approvati con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 37 del 27/06/2018.
Alla domanda, redatta su apposito modulo, scaricabile dal sito del Comune, è necessario allegare i seguenti documenti:
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione (Allegato A);
- Bilancio consuntivo, corredato da pezze giustificative, anno 2020;
- Ricevute dei versamenti per tasse di gara;
- Dichiarazione di conto corrente dedicato completa di IBAN;
- Relazione agonistica anno sportivo 2019/2020;
- Dichiarazione sostitutiva Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC);
- Documento d'identità del richiedente;
- Informativa privacy (Allegato B);
Le istanze di contributo dovranno pervenire sotto forma di Dichiarazione sostitutiva di atto notorio utilizzando la modulistica scaricabile nella sezione 'Documentazione e Informazioni' entro e non oltre le ore 13:00 del 17 Gennaio 2022, con le seguenti modalità:
- a mano presso Ufficio protocollo del Comune di Ozieri, via Vittorio veneto, 11- piano terra;
- per posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it.
Ozieri, 30.12.2021
La Responsabile del Servizio 2.2
Servizi alla Persona
Dott.ssa Alessandra Zorroddu
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Modulo di domanda | 568 kb | |
| Informativa privacy | 489 kb | |
| Avviso Pubblico | 376 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura |
|---|---|
| Referente: | Comune di Ozieri |
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781255 |
| Email: | c.pintus@comune.ozieri.ss.it uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.