Avviso Pubblico - Richiesta ristoro straordinario Associazioni Religiose
La Responsabile informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande da parte di associazioni religiose che per effetto della pandemia non hanno realizzato la loro attività sociale per beneficiare di un ristoro straordinario finalizzato al pagamento delle spese di gestione degli immobili adibiti a sede associativa e delle attività.
Alla domanda redatta su apposito modulo (ALL. A), scaricabile in calce a questa pagina, è necessario allegare i seguenti documenti:
- Fotocopia di un documento di identità in corso di validità del presidente dell'associazione o del rappresentante legale;
- Dichiarazione privacy-D.L.gs. 196/2003 e GDPR n. 279/2016 (Regolamento Europeo sulla Privacy).
Le istanze di ristoro straordinario dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 27.12.2021 attraverso le seguenti modalità:
- - consegna a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Ozieri;
- - tramite mail al seguente indirizzo protocollo@.comune.ozieri.ss.it.
La Responsabile del Servizio 2.2.
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Avviso Pubblico | 119 kb | |
| Modulo ristori | 318 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura |
|---|---|
| Referente: | Comune di Ozieri |
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781255 |
| Email: | c.pintus@comune.ozieri.ss.it uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.