Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso Pubblico - Richiesta ristoro straordinario Associazioni Religiose

Data pubblicazione on line: 21/12/2021 Data scadenza: 27/12/2021

La Responsabile informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande da parte di associazioni religiose che per effetto della pandemia non hanno realizzato la loro attività sociale per beneficiare di un ristoro straordinario finalizzato al pagamento delle spese di gestione degli immobili adibiti a sede associativa e delle attività.

Alla domanda redatta su apposito modulo (ALL. A), scaricabile in calce a questa pagina, è necessario allegare i seguenti documenti:

  • Fotocopia di un documento di identità in corso di validità del presidente dell'associazione o del rappresentante legale;
  • Dichiarazione privacy-D.L.gs. 196/2003 e GDPR n. 279/2016 (Regolamento Europeo sulla Privacy).

Le istanze di ristoro straordinario dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 27.12.2021 attraverso le seguenti modalità:

  • - consegna a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Ozieri;
  • - tramite mail al seguente indirizzo protocollo@.comune.ozieri.ss.it.

La Responsabile del Servizio 2.2.

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Pubblico Formato pdf 119 kb
Modulo ristori Formato pdf 318 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura
Referente: Comune di Ozieri
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781255  
Email: c.pintus@comune.ozieri.ss.it uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto