BANDO PUBBLICO - REIS ANNO 2021 - accesso al beneficio “Reddito di Inclusione Sociale” di cui alla L.R. n.18/2016 e alle misure per interventi di contrasto alla pandemia covid-19 - triennio 2021-2023 - anno 2021.
AVVISO PUBBLICO
La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per accedere al beneficio ''Reddito di Inclusione Sociale'' di cui alla L.R. n.18/2016 e alle misure per interventi di contrasto alla pandemia covid-19 - triennio 2021-2023 - anno 2021.
L'istanza dovrà essere presentata on line collegandosi al seguente link http://ozieri.socialiccs.it/sicare/esicare_login.php attraverso l'accesso con lo SPID (Identità Digitale).
Gli utenti, privi di SPID (Identità Digitale), dovranno recarsi o contattare telefonicamente il Comune di Ozieri - Settore Politiche di Coesione Sociale per prendere appuntamento con un Operatore che lo accompagnerà nella presentazione dell'istanza o nella compilazione della delega per la presentazione della stessa sulla piattaforma Sicare.
L'istanza dovrà pervenire deve pervenire a partire dal giorno 12/10/2021 2021 fino alle ore 13:00 del giorno 05/11/2021 pena esclusione.
Il Bando è consultabile in calce a questa pagina.
Per ulteriori chiarimenti contattare i seguenti numeri: (tel 079 781260-079 781249) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 o mezzo mail amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it.
La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| BANDO PUBBLICO - REIS ANNO 2021 | 2238 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Territoriale PLUS |
|---|---|
| Referente: | Francesca Scodino |
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781276 |
| Email: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.