Riapertura termini presentazione domande servizio mensa scolastica
Si comunica che con Determina del Responsabile del Servizio n. 472 del 06.09.2021 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande online relative al servizio mensa per gli alunni della scuola dell'Infanzia e Primaria per l'anno scolastico 2021/2022.
La domanda dovrà essere presentata unicamente on line entro e non oltre il 15 Settembre 2021 accedendo al seguente link: https://ozieri.simeal.it/sicare/benvenuto.php
Per ulteriori informazioni si invita a consultare l'Avviso e i relativi allegati.
La Responsabile del Servizio
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| AVVISO | 321 kb | |
| MANUALE | 776 kb | |
| GUIDA AL PAGAMENTO | 745 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Servizio 2.2 - Servizi alla Persona |
|---|---|
| Referente: | Comune di Ozieri |
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781249 |
| Email: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Email certificata: | protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.