AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE ANNUALITÀ 2021
La Responsabile del Servizio
INFORMA
che è indetto il bando di concorso integrativo per l'aggiornamento della vigente graduatoria generale e delle sub-graduatorie (pubblicata in data 21-03-2019), finalizzata all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie e handicappati) di nuova edificazione o già esistenti, che dovessero rendersi disponibili nel Comune Ozieri nel periodo di vigenza della graduatoria, fatta salva la riserva per specifiche emergenze abitative previste dall'art.14 della L.R. n. 13/89.
CHI PUÒ PARTECIPARE
Al presente concorso possono partecipare:
- i nuovi aspiranti all'assegnazione di alloggio ERP;
- gli iscritti nella graduatoria generale definitiva per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) che intendono mantenere tale iscrizione;
- gli iscritti a tale graduatoria che abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione.
N.B.
Coloro che sono già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare, a pena di decadenza, entro i termini del presente bando di concorso integrativo, la domanda di mantenimento della pregressa iscrizione nella graduatoria definitiva, dichiarando la permanenza dei requisiti e delle condizioni soggettive ed oggettive attributive di punteggio mediante presentazione della domanda di partecipazione al presente bando insieme ai relativi allegati
Sia i nuovi aspiranti sia coloro che sono già iscritti ed abbiano maturato le condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione debbono possedere i requisiti indicati nell'articolo '3. 'Requisiti generali per la partecipazione al concorso' del bando (consultabile in calce a questa pagina nella sezione 'Documentazione e Informazioni'.
MODALITÀ e TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, devono essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli disponibili in calce a questa pagina nella sezione 'Documentazione e Informazioni' oppure presso l'Ufficio 'Casa' del Settore Politiche di Coesione Sociale del Comune di Ozieri, nella Via Vitt. Veneto, n.11 e complete di marca da bollo da ? 16,00.
Le domande devono essere indirizzate al Comune di Ozieri e trasmesse, entro il termine tassativo di 30 giorni dalla pubblicazione del Bando nel B.U.R.A.S, pubblicato in data 26/09/2021, (scadenza 31/05/2021), con le seguenti modalità:
- consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Ozieri, nella via Vittorio Veneto, 11;
- spedizione P.E.C. al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
- spedizione per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Ozieri Ufficio "Casa" Settore Politiche di Coesione Sociale Comune di Ozieri Via Vittorio Veneto, n. 11
Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni (scadenza 30/06/2021)per i residenti nell'area europea e di 90 giorni (scadenza 30/07/2021) per i residenti in paesi extraeuropei.
Ozieri, 30 Aprile 2021
La Responsabile
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Bando pubblico integrale | 279 kb | |
| Istruzioni sulla compilazione del modulo | 139 kb | |
| Modulo di domanda | 452 kb | |
| Informativa Generale sul trattamento dei dati personali | 64 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Servizi Sociali |
|---|---|
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781257 079781259 079781262 079781260 |
| Email: | servsocprof@comune.ozieri.ss.it educatrice.sociale@comune.ozieri.ss.it servsoc.costanza@comune.ozieri.ss.it servsoc.scodino@comune.ozieri.ss.it servsoc.oggiana@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.