Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell'infanzia
La Dirigente
INFORMA
Che è indetto l'avviso pubblico rivolto ai gestori dei servizi educativi per la prima infanzia e delle scuole dell'infanzia paritarie per la concessione di un contributo per i costi sostenuti per gli anni educativi/scolastici 2019/2020 e 2020/2021.
SOGGETTI BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO
I beneficiari del contributo potranno essere i soggetti gestori dei seguenti servizi, ubicati nel territorio del Comune di Ozieri, funzionanti per gli anni educativi/scolastici 2019/2020 e 2020/2021:
- servizi educativi prima infanzia 0-3 anni, siano essi in gestione diretta o indiretta comunale, convenzionati e non convenzionati. Le tipologie di servizi ammessi comprendono: asili nido, micronidi, nidi aziendali e sezioni primavera;
- scuole dell'infanzia in possesso del riconoscimento della parità, ai sensi della L. 62/2000.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Deve essere presentata una specifica domanda di accesso al finanziamento per ogni singolo servizio prima infanzia gestito (nido/micronido/sezione primavera) e per ogni singola scuola dell'infanzia paritaria gestita. Le domande di accesso al finanziamento dovranno essere redatte utilizzando unicamente l'apposita modulistica allegata al presente Avviso, predisposta dal Comune di Ozieri e scaricabile in calce a questa pagina nella sezione 'Documentazione e Informazioni', o in distribuzione presso il front office attivo nella casa comunale nei seguenti giorni e orari: martedì, mercoledì e giovedì 8:00-12:30, e presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il giorno 14 settembre 2020 tramite:
- PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it;
- a mezzo mail all'indirizzo: protocollo@comune.ozieri.ss.it;
- a mezzo Raccomandata A/R;
- consegna a mano presso l'ufficio Protocollo del Comune nei seguenti giorni e orari: martedì, mercoledì e giovedì ore 9:00-12:00.
Saranno escluse le domande non complete in ogni loro parte e quelle che non contengono la firma del rappresentante legale.
Per la compilazione della domanda e per eventuali chiarimenti il richiedente può rivolgersi al Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali telefonando al 079/781260-261.
Tutta la documentazione integrale è disponibile presso la sede indicata in precedenza o scaricabile in calce a questa pagina nella sezione 'Documentazione e Informazioni'.
Ozieri, 31 Agosto 2020
La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Avviso pubblico integrale | 153 kb | |
| Modulo di domanda | 130 kb | |
| Informativa Privacy | 50 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Ufficio Servizi Sociali |
|---|---|
| Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
| Telefono: | 079781257 079781259 079781262 079781260 |
| Email: | servsocprof@comune.ozieri.ss.it educatrice.sociale@comune.ozieri.ss.it servsoc.costanza@comune.ozieri.ss.it servsoc.scodino@comune.ozieri.ss.it servsoc.oggiana@comune.ozieri.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.